Brad Pitt avvistato più volte con un’attrice fa scattare il new couple alert

Lei è Alia Shawkat

Dopo la separazione da Angelina Jolie, il nome di Brad Pitt è stato accostato a quelli di diverse possibili fidanzate: alcuni gossip sono risultati falsi - come quello su Charlize Theron - mentre altri non sono mai stati confermati.

Adesso c'è una nuova persona con cui è scattato il new couple alert: si tratta dell'attrice Alia Shawkat, 30 anni, che forse conosci nel ruolo di Maeby Fünke nella serie "Arrested Development - Ti presento i miei".

Embed from Getty Images

Il 55enne e Alia hanno fatto capolino a una mostra lo scorso weekend a Los Angeles: ci sono anche delle foto, postate dalla politica Meral Melika Duran.

Poi sono andati a cena insieme e secondo i report erano solo loro due, cosa che suggerisce che non si sarebbero incontrati per caso alla mostra magari con altri amici.

La prima volta che Brad Pitt e Alia Shawkat erano stati avvistati insieme risale al 21 settembre, alla prima dello show "A Play is a Poem", sempre a Los Angeles.

Allora erano stati fotografati e pare che se ne fossero andati sulla stessa automobile, ma nessuno aveva realizzato che lei fosse un volto noto. Poi, a ottobre, erano stati notati a un altro spettacolo chiamato "The New One".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

These lucky audience members got to take a photo with me. Anything can happen in Los Angeles! 38 more shows!

Un post condiviso da Mike Birbiglia (@birbigs) in data:

E così l'avvistamento alla mostra è il numero tre: non resta che metterci comodi e aspettare un'eventuale conferma o smentita!

Intanto ti ricordiamo che Brad Pitt non ha ancora ufficialmente divorziato da Angelina Jolie perché manca ancora l'accordo su alcune questioni ma sono riusciti a farsi dichiarare legalmente single solo lo scorso aprile.

ph: getty images