Blake Lively: un film di Gossip Girl, tornerà ad essere Serena van der Woodsen?

Buone notizie, Upper East Side!

Avvistate: S e B potrebbero tornare a regnare sull'Upper East Side, la Warner Bros sta pensando di fare un film su Gossip Girl!

 

Dopo aver visto il successo delle pellicole tratte dalle serie tv - come quelli di Sex and the City - la casa cinematografica sta sondando il terreno per portare sul grande schermo il telefilm che ha lanciato la carriera di Blake Lively.

 

Secondo Ok!, alcuni dei protagonisti sarebbero già a bordo del progetto: Chace Crawford vorrebbe tornare a vestire i panni di Nate Archibald, Jessica Szohr non vedrebbe l'ora di reinterpretare Vanessa Abrams e così anche Sebastian Stan nel ruolo di Carter Baizen.

 

Ma che film di Gossip Girl sarebbe senza Queen B, Chuck Bass e Serena van der WoodsenLeighton Meester (aka Blair Waldorf) avrebbe già detto sì, Ed Westwick per ora non si sarebbe espresso, mentre Blake Lively sarebbe decisamente tentata di tornare sul set più glamour del piccolo schermo. "Qualche anno fa non avrebbe accettato - ha detto a Ok! una fonte vicina a Blake Lively - ma oggi è riuscita a costruire un'identià al di là della serie". Ti ricordiamo che l'attrice è candidata ai TIM MTV Awards 2017 nella categoria Mentos White Always Best Look & Smile con Gigi Hadid, Kendall Jenner e Rihanna: votala qui!

 

Mancano ovviamente i fratelli Humphrey, gli outsider del luccicante mondo dell'Upper newyorkese: Penn Badgley non ha ancora confermato e nel frattempo si è sposato, mentre Taylor Momsen ha detto di aver chiuso con la recitazione. Non sai cosa ti perdi, piccola J!

Le coppie famose... inossidabili!

mgid-arc-content-mtv-it-07805e7d-7a97-4f1f-b1e7-078f4b01c52c

ph: getty images