Blake Lively fa sapere a Ryan Reynolds che vorrebbe tradirlo

... con Anna Kendrick

Blake Lively ha un laurea nel trollare Ryan Reynolds.  E il suo ultimo post Instagram, dove prende ancora una volta in giro il marito, è davvero da 110 e lode!

 

Seems fair, @annakendrick47. #CommentsByCelebs

Un post condiviso da @ commentsbycelebs in data:

Blake ha condiviso il poster dal suo prossimo thriller A Simple Favor, poi ha scritto candidamente nei commenti che vorrebbe tradire Ryan con la sua co-protagonista Anna Kendrick:

"Anna Kendrick è la versione più sexy  di mio marito... quindi, non conterebbe davvero come tradimento?"

E Ryan ha subito risposto: "L'evento crossover più ambizioso della storia. Mi mancherete entrambe. Raccontate la mia storia".

LOL. 

Oh, a proposito di A Simple Favor, Blake ha anche postato il trailer del film, che dalle immagini sembra essere decisamente stiloso!

 

👋 ... (SOUND UP!!!🔔🔊🔔🃏😁)

Un post condiviso da Blake Lively (@blakelively) in data:

A Simple Favor racconta la storia della bellissima e sofisticata Emily che un giorno scompare senza lasciare traccia. A mettersi sulle sue tracce è la sua amica del cuore Stephanie, titolare di un vlog per mamme, certamente meno elegante ma molto intelligente.

Blake Lively e Ryan Reynolds sono davvero una coppia da sogno: hai letto qual è la regola che si sono dati per far funzionare il loro matrimonio?

ph: getty images