Blake Lively e Ryan Reynolds: la loro vita di coppia dopo il secondo figlio!

Una normalissima coppia

Non è passato neanche un mese dalla nascita del secondo figlio di Blake Lively e Ryan Reynolds, ma tutti sono curiosi di sapere di più sul bebé! Il papà in questi giorni potrebbe aver "accidentalmente" svelato il sesso del bambino, ma fino ad ora non si è parlato di come sia cambiata la vita della coppia.

 

blake lively ryan reynolds

 

Blake Lively e Ryan Reynolds hanno sempre ribadito la volontà di tenere la loro famiglia lontana dai riflettori, e non sembrano aver cambiato idea! I due hanno deciso di abitare a Pound Ridge, una piccola cittadina vicino a New York ma lontana dal caos, e secondo quanto riportato da E! Online, i due vivono con la loro famiglia come una qualsiasi coppia del paese.

 

blake lively

 

"Si vedono spesso in giro per i negozietti della città" ha riportato il magazine, e a quanto pare per evitare troppi sguardi indiscreti sui loro figli, nelle ultime settimane Blake Lively e  Ryan Reynolds hanno preferito uscire senza di loro. "Blake non ha ancora perso i chili di troppo della gravidanza ma è sempre bellissima" hanno poi aggiunto: su questo nessuno aveva dubbi!

 

Blake Lively e Ryan Reynolds bellissimi al Deadpool Fan Event di New York

blake e ryan

 

 

 

PH. Getty Images, giphy