Blake Lively: Ryan Reynolds le ha fatto uno scherzo anche quando era in sala parto

Ma quella volta non si è messa a ridere

Ormai lo sai, oltre che a essere un bravissimo attore, Ryan Reynolds è un campione di simpatia.

Blake Lively accoglie sempre con ironia gli scherzi del marito - ti ricordi quando l'aveva trollata per il suo look irriconoscibile? - o meglio quasi sempre!

La star ha infatti confermato un aneddoto, secondo cui Ryan le ha fatto uno scherzo quando era in sala parto per dare alla luce la primogenita James.

Per alleggerire l'atmosfera, l'attore a un certo punto si è improvvisato dj e ha fatto partire “Let’s Get it On" di Marvin Gaye a tutto volume.

"Il dottore rideva così tanto che temevo che non avrebbe preso la nostra bambina" ha spiegato Blake Lively in una recente intervista con Michael Kors.

"Era come se dei coltelli da cucina le uscissero dagli occhi - ha invece detto Ryan Reynolds parlando con Seth Meyers di come la moglie aveva preso la sua trovata musicale - e urlava: "Mi stai prendendo in giro?!'".

La coppia oggi ha due figlie, oltre a James di due anni, c'è Ines di sei mesi. A questo punto presupponiamo che durante la nascita della secondogenita, Ryan abbia imparato dai suoi errori e mantenuto il silenzio totale in sala parto!

ph: getty images