Blake Lively regina di autoironia in un video che mostra il suo risveglio in ospedale dopo un infortunio

LOL

Spesso Blake Lively ti fa sorridere con i post in cui prende in giro il marito Ryan Reynolds ma questa volta ha scherzato su se stessa per un effetto altrettanto divertente.

L'attrice ha condiviso un ricordo da quando ha girato il film "The Rhythm Section": sul set si era fatta male a una mano ed era stata ricoverata.

Nel video caricato sulle Instagram Stories, la si vede mentre si sveglia nel letto dell'ospedale: "Letteralmente quattro settimane dopo che ho detto: 'Darei la mia mano destra per essere in questo film" ha scritto, super ironica!

Blake Lively ha continuato spiegando di essersi svegliata sulle note della canzone "Wild Thing" di Tone Loc: "In qualche modo mio marito sapeva che Wild Thing è la mia versione di annusare dei sali. Non mi sono mai sentita così compresa. O fatta - ha scherzato riferendosi al fatto che era sotto anestesia - E non ho alcun ricordo di questo". 

Guarda tu stesso:

Un simpatico video che ci fa venire in mente quello che la mamma di Taylor Swift - la cantante tra l'altro è una delle BFF di Blake Lively - aveva mandato in tv senza avvertirla.

Tay Tay era appena tornata a casa dopo un intervento agli occhi e sotto l'effetto dell'anestesia si era messa a piangere per colpa di... una banana! Vai qui per recuperarlo.

ph: getty images