Ryan Reynolds ha compiuto 43 anni e puntuale come sempre è arrivato un divertente post con cui Blake Lively gli ha fatto gli auguri.
L'attrice ha portato a un altro livello il modo di dire "prendere per il naso". Non solo lo ha preso in giro come suggerisce il detto, ma lo ha letteralmente preso per il naso: sì proprio infilandoci un dito. Guarda tu stesso:
Quest'anno due altre star hanno seguito l'esempio di Blake Lively: Salma Hayek, che è la co-star di Ryan Reynolds in "Come ti ammazzo il bodyguard 2" in uscita nel 2020, ha scelto con cura una foto in cui il collega non è venuto benissimo.
"Ryan, uso il tuo compleanno per condividere una foto dove io non sono venuta così male e tu invece sembri essere appena stato picchiato" ha scritto l'attrice nella didascalia, scherzando poi sul fatto che lui le aveva promesso una bottiglia del gin che produce ma che non era ancora arrivata.
Più elaborato il post di Hugh Jackman, BFF del festeggiato, che ha fatto finta di essere ripreso di nascosto mentre dice che Ryan Reynolds non ha talento e che fa finta di ridere davanti alle sue battute.
Webster’s dictionary definition of a LEAK. 2a. To become known despite efforts of concealment. @VancityReynolds pic.twitter.com/VWRWUPjvg5
— Hugh Jackman (@RealHughJackman) October 22, 2019
Ti ricordiamo che Ryan Reynolds e Blake Lively sono diventati genitori per la terza volta!
ph: getty images