Blake Lively mandava foto di una bambola a Leonardo DiCaprio

OMG

Quest'anno Gossip Girl compie 10 anni e per l'occasione Vanity Fair ha intervistato alcuni dei produttori e degli autori: uno di loro ha rivelato un aneddoto decisamente particolare!

Prima di tutto bisogna fare andare indietro al 2011, quando Blake Lively, alias Serena Van der Woodsen nella serie, frequentava Leonardo DiCaprio.

 

 

Secondo il produttore Joshua Safran, l'attrice ha anticipato i tempi inventando Instagram... prima di Instagram: "Blake era sempre un passo avanti. Prima di Instagram, documentava la sua vita con le fotografie, in un modo in cui il resto della gente non aveva ancora iniziato a fare" ha detto sulle pagine di Vanity Fair.

Ma la cosa più incredibile è che spesso il soggetto della foto non era lei, soprattutto quando si trattava di mandare immagini all'allora ragazzo del momento, appunto Leo DiCaprio: "Faceva sempre questa cosa per cui aveva una bambola, la fotografava e mandava le foto a Leonardo".

 

 

Questa dichiarazione apre un sacco di quesiti: che tipo di bambola era? Una Barbie o piuttosto una di quelle di porcellana che sembrano quasi vive? Leonardo diCaprio avrà tenuto le foto? Le avrà viste anche la sua BFF Kate Winslet (hai visto la recentissima Titanic reunion)?

 

 

Purtroppo sappiamo che questi sono "segreti che non riveleranno mai”. XOXO!

ph: getty images