Blake Lively ha fatto una bellissima recensione di “Folklore”, dopo che Taylor Swift ha rivelato il nome della figlia in una canzone

Adora il disco quanto lo adori tu

Sarà forse un po' di parte essendo una delle BFF di Taylor Swift, ma quello che Blake Lively pensa del nuovo album "Folklore" è davvero dolcissimo!

Una recensione più che lusinghiera, arrivata dopo che i fan hanno intuito che Tay Tay ha svelato il nome della terza figlia dell'attrice e di Ryan Reynolds in una delle canzoni del disco.

"Per favore, possiamo tutti entrare dentro quel piano con te e vivere in questo album - ha scritto la star di Gossip Girl in una Story, riferendosi al video di "Cardigan" - Come te, Folklore è pieno di cuore, anima, senso dell'umorismo, passione, intelligenza, ingegno, fantasia, immaginazione, forza, vulnerabilità e soprattutto: AMORE. Ti amiamo!".

Subito dopo l'uscita inaspettata del nuovo album di Taylor Swift, "Folklore", uno dei brani ha attirato l'attenzione del gossip. Si intitola "Betty" e nel testo intreccia la storia di una ragazza, che si chiama appunto Betty, con quella di altre due ragazze: Inez e James.

Blake e Ryan hanno una figlia di cinque anni di nome James e una figlia di tre anni di nome Inez. La terza figlia è nata l'anno scorso, ma i genitori non hanno mai annunciato come si chiama.

Secondo la teoria dei fan, Taylor avrebbe quindi rivelato il nome della terza figlia della coppia di attori, dando i nomi delle sorelle Reynolds alle tre ragazze protagoniste della sua canzone. La cosa è stata poi confermata da una fonte di People.

ph: getty images