Blake Lively ha alzato la temperatura con un piccante commento per Ryan Reynolds

Hot

Non è certo la prima volta che i messaggi scambiati sui social da Blake Lively e Ryan Reynolds fanno il giro dei tabloid, ma questa volta non si tratta di uno degli scherzi che sono soliti tirarsi a vicenda.

L'attrice ha dimostrato ancora una volta quanto sia forte la chimica tra loro flirtando con il marito su Instagram: tutto è iniziato quando il 42enne ha condiviso una clip dal film Detective Pikachu, in cui doppia il famoso Pokémon.

"Immagini dalla mia audizione per #DetectivePikachu" ha scritto nella didascalia.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Honestly, same. #CommentsByCelebs

A post shared by Comments By Celebs (@commentsbycelebs) on

Blake Lively ha colto l'occasione per fare un piccante gioco di parole: "È sbagliato dire che farei tap?". Tap è il comando che nel gioco Pokémon Go serve per catturare l'avversario, ma nello slang americano è anche un'avance hot, una proposta a darsi da fare sotto le lenzuola.

Ryan Reynolds ha ovviamente apprezzato il commento e ha risposto: "Questa è facilmente la miglior fan fiction che abbia mai letto".

L'ultima divertente trollata di Blake Lively a Ryan Reynolds era stata al loro anniversario di matrimonio: vai qui per vedere cosa aveva scritto la star!

ph: getty images