Blake Lively e Ryan Reynolds stanno continuando a dare importanti contributi per sostenere chi lavora in prima linea nell'emergenza coronavirus e per tutelare chi si trova più in difficoltà a causa della crisi in corso.
Due settimane fa, la coppia hollywoodiana aveva donato 1 milioni di dollari a Feeding America e Food Banks Canada, che si occupano di distribuire pasti a chi è rimasto senza cibo.
Adesso i due attori hanno fatto un'altra donazione, mandando 100mila dollari a ognuno dei quattro ospedali di New York che hanno registrato più urgenze e quindi stanno facendo più fatica a gestire la situazione. Come riporta E! News, gli ospedali in questione sono Elmhurst, NYU Hospital, Mount Sinai e Northern Westchester.
Secondo una fonte dello stesso magazine, Blake Lively e Ryan Reynolds vorrebbero così "continuare a incoraggiare la gente nel mondo a aiutare le proprie comunità, gli ospedali locali e il personale sanitario in questo periodo".
Oltre a queste donazioni, l'azienda Aviation Gin posseduta dalla star di "Deadpool" ha iniziato una raccolta fondi dando 15mila dollari all'associazione dei bartender statunitensi e annunciando che aggiungerà una mancia del 30% per ogni bottiglia che verrà ordinata.
Visualizza questo post su InstagramDo your part to #FlattenTheCurve while we Support Those Who Serve Us. #TipYourBartender Link In Bio.
Con la chiusura di bar e ristoranti, baristi, bartender, camerieri e ristoratori sono tra le categorie economicamente più colpite visto che non possono esercitare la propria attività.
Ci sono per fortuna buoni esempi da seguire, come quello di Ryan Reynolds o quello di Ed Sheeran, che possiede un pub ristorante a Londra e continuerà a pagare i suoi dipendenti anche durante la chiusura di #IoRestoACasa.
#AloneTogether #AndràTuttoBene
ph: getty images