Blake Lively e la strana foto su Instagram, cosa sta succedendo alla sua faccia?

Le ipotesi sono tante

Anche per Blake Lively certe giornate al lavoro possono essere più difficili di altre. Questo è quello che abbiamo pensato quando abbiamo visto la foto postata dall'attrice sul suo profilo Instagram qualche giorno fa. 

 

 

 

 

 

 

 

...today at the office.

Un post condiviso da Blake Lively (@blakelively) in data:

 

 

 

 

 

 

La domanda che sorge spontanea è cosa starà mai succedendo alla sua faccia? Blake non ha fornito molte spiegazioni a riguardo, ha solo commentato la foto con un generico "oggi in ufficio". L'unica cosa che ci ha lasciato intendere è che lei si trovi sotto a quella strana maschera verde.

Le teorie che stanno circolando sono diverse, come si può vedere dai commenti dei fan al post. Uno dei motivi sembra essere la realizzazione di una statua di cera con le sue fattezze per il museo di Madame Tussauds. Qualcun'altro ci scherza su e ipotizza si tratti solo di una super maschera di bellezza oppure che a Blake sia sfuggita di mano la situazione con il guacamole

Noi (e immaginiamo anche tu) preferiamo sposare la teoria secondo cui la bella Blake sia costretta a nascondersi sotto quella strana maschera verde a causa delle riprese del sequel di "Deadpool", film del 2016 con protagonista proprio suo marito Ryan Reynolds. Nell'attesa di sapere con certezza cosa stia succedendo al viso di Blake, siamo sicuri che la sua bellezza sia rimasta intatta, anche sotto tutto quel verde. 

 

 

 

 

Life can be so sweet😍🌈 ...even when your face is covered in clumpy sunscreen and you have no idea but are still feelin good. 🌸💪😁 😎🍭🍦🎪🎈

Un post condiviso da Blake Lively (@blakelively) in data: