Blake Lively è incinta: si è presentata a sorpresa con il pancione sull’ultimo red carpet

Il terzo figlio con Ryan Reynolds

Mentre il mondo aspetta di conoscere il Royal Baby del principe Harry e di Meghan Markle, c'è un'altra gravidanza famosa che siamo sicuri ti farà emozionare: Blake Lively e Ryan Reynolds aspettano il terzo figlio.

Una notizia wow: nessuno infatti sospettava che l'attrice fosse incinta, finché non è arrivata sul red carpet della première di "Pokémon Detective Pikachu" - l'ultimo film del marito - con un accessorio inaspettato... il pancione!

Embed from Getty Images

La 31enne era raggiante, in un vestito giallo metallico firmato Retrofête's Rebecca e così Ryan, con un gilet di jeans e un completo chiaro, che ha posato tutto sorrisi sul tappeto rosso.

Blake Lively e Ryan Reynolds sono già genitori di due bambine: James, di 4 anni, e Inez di 2.

Embed from Getty Images

Recentemente l'attore aveva spiegato a People che lui e la moglie cercano di non lavorare mai contemporaneamente: "Non facciamo film nello stesso momento. Se lei girasse un film in Thailandia e io uno a Vancouver non ci vedrammo mai. Operiamo come un'unità e funziona bene per noi".

A proposito di "Pokémon Detective Pikachu", avevi letto il piccantissimo commento che Blake Lively aveva scritto a Ryan Reynolds e in cui c'entrava anche il film?

ph: getty images