Blake Lively è incinta: quarto figlio con Ryan Reynolds in arrivo

Anche questa volta sarà una femmina?

La famiglia di Blake Lively e Ryan Reynolds si sta per allargare ancora. La coppia di attori è in dolce attesa del quarto figlio. Congratulazioni!

La lieta notizia è stata svelata da Blake Lively, che con grande gioia ha mostrato il “baby bump” sul red carpet del Forbes Power Women's Summit, evento arrivato al decimo anniversario. L’attrice lanciata dalla serie Gossip Girl è apparsa radiosa in un mini abito luccicante e ha posato davanti ai fotografi con il principio di “pancione” in bella mostra.

La 35enne Blake Lively e il 45enne Ryan Reynolds si sono conosciuti nel 2010 sul set del cinecomic Lanterna Verde, ma l’amore tra loro è nato soltanto qualche tempo dopo. I due hanno cominciato a uscire insieme nell’ottobre 2011 e si sono sposati il 9 settembre 2012 a Mount Pleasant, nella Carolina del Sud.

La coppia ha già tre figlie: James, nata a dicembre 2014, Inez, nata a settembre 2016, e Betty, nata a ottobre 2019. La cantautrice Taylor Swift, grande amica della coppia, ha dato i nomi delle loro figlie ai personaggi della sua canzone “Betty”, in cui ha anche rivelato il nome della loro terzogenita, fino a quel momento tenuto segreto.

Proprio la gravidanza di Betty era stata svelata da Blake Lively nel 2019 in una maniera simile a ora. In quell'occasione aveva mostrato il pancione alla premiere del film Pokémon: Detective Pikachu.

Nel dicembre 2021, Ryan Reynolds in un’intervista aveva rivelato l’intenzione di prendersi un periodo di pausa dal cinema, per dedicare più tempo alla famiglia: “Ho recitato molto e non voglio perdere questo periodo con le mie figlie. È il momento perfetto. Voglio avere una vita come un essere umano normale. Voglio che i miei figli abbiano delle giornate normali. Per molti anni, quando mia moglie Blake girava un film, io non avrei lavorato e avrei trascorso il tempo insieme alle figlie, e viceversa. Non abbiamo mai lavorato insieme in contemporanea, ma eravamo sempre in giro. Questo stile di vita è diventato complicato mentre crescono. Mi piace portarle a scuola di mattina, amo andarle a prendere. Penso sia importante per il loro sviluppo”.

Al momento non è ancora stata rivelata alcuna altra informazione sulla gravidanza. Anche questa volta Blake e Ryan sono in dolce attesa di una femmina, o sarà il loro primo maschietto?

ph: getty images