Billie Eilish ha pubblicato Happier Than Ever e sono tanti i personaggi famosi che l'hanno sostenuta mentre lanciava il disco!
La cantante 18enne ha organizzato una festa a Los Angeles per l'uscita del nuovo album e, una volta scattata l'ora del rilascio, ha celebrato con un bel tuffo in piscina.
La stessa Billie ha pubblicato diverse foto dal party sul suo account Instagram, in cui si vedono alcuni invitati famosi (i partecipanti hanno fatto il tampone per poter accedere). Una su tutti Olivia Rodrigo: si sono scambiate un bell'abbraccio, facendo partire i rumors tra i fan su una possibile collaborazione!
Alla festa sono stati avvistati anche Dove Cameron, Ben Platt, Willow e Jaden Smith, Will.I.Am e Khalid. E non poteva mancare il fidanzato di Billie Eilish, Matthew Tyler Vorce!
Secondo un insider di People, l'artista e l'attore: "Erano dolcissimi insieme. Lui stava con la famiglia di lei, sembra fare parte delle loro vite. Lei aveva il più grande dei sorrisi sul volto".
Finneas e Billie Eilish - getty images
L'uscita di Happier Than Ever è coincisa con il compleanno di Finneas, fratello maggiore e collaboratore di Billie Eilish, così la cantante ha chiesto a tutti gli invitati di intonare "tanti auguri" per lui.
Ora che sai tutto sulla festa di lancio di Happier Than Ever, puoi correre ad ascoltare il nuovo disco di Billie Eilish!
ph: getty images