Billie Eilish ha rivelato le sue canzoni di Natale preferite e le vorrai aggiungere subito alla tua playlist

Adora i grandi classici

Billie Eilish va sul classico quando si tratta della colonna sonora delle Feste!

La cantante ha svelato quali sono le sue carole di Natale preferite in un'intervista su Apple Music e le sue scelte sono tutte senza tempo.

via GIPHY

La prima canzone è "Have Yourself a Merry Little Christmas", nella versione cantata da Frank Sinatra.

"Mi devo sforzare per non mettere tutte canzoni di Frank Sinatra in questa playlist, ma anche se ci provo ne metto sempre un sacco - ha scherzato - Frank Sinatra è uno dei miei artisti preferiti di sempre. È così leggendario, imbattibile e indescrivibile, la sua voce per me è magica e mi ricorda sempre il Natale".

L'altra è "Santa Baby" cantata da Eartha Kitt, la prima artista ad aver interpretato il brano nel 1953.

"Non mi interessano molto le canzoni di Natale nuove, le più recenti - ha raccontato Billie Eilish - Amo i classici, quelle vecchie.Quando faccio una playlist per Natale, vado sempre di classici". 

Ma lo spazio per una nuova canzone natalizia c'è ed è quella del fratello e collaboratore Finneas. Il 23enne ha da poco pubblicato la traccia "Another Year".

"Le parole sono perfette. Mi ricordo la prima volta che l'ha suonata e mi sono detta che era molto carina. Fate attenzione alle parole, specialmente nella prima parte. Lui è un genio dei testi" ha assicurato Billie.

Alza il volume per ascoltare una delle canzoni di Natale preferite dalla cantante, "Santa Baby" di Eartha Kitt:

Recentemente Billie Eilish ha dato degli aggiornamenti sul nuovo album: ha raccontato di essere attualmente al lavoro su ben 16 canzoni!

ph: getty images