Billie Eilish sta ancora “elaborando” il fatto di aver conosciuto il suo mito Justin Bieber

Si sono incontrati per la prima volta al Coachella 2019

Se la belieber famosa numero uno è Hailey Baldwin, Billie Eilish si piazza subito al secondo posto.

La cantante ha spesso raccontato in passato di essere una fan sfegatata di Justin Bieber e finalmente, al Coachella 2019, ha coronato il sogno di conoscerlo di persona.

Il primo weekend del festival è stato pieno di emozioni per la 17enne, che si è esibita durante la giornata di sabato e ha incrociato tante celeb come Ariana Grande, Katy Perry e Orlando Bloom.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

😍❤👀 #arianagrande #billieeilish #bil #coachella #wherearetheavocados

A post shared by Billie is my love (@eilish.picss) on

Ma niente è stato come incontrare Justin Bieber.

I due si sono ritrovati sotto al palco dello show di Ariana Grande, dove si sono scambiati un lungo abbraccio:

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Beautiful moment. She finally met the kid! @wherearetheavocados @justinbieber 😊

A post shared by Scooter Braun (@scooterbraun) on

Il giorno dopo, Billie Eilish era ancora stupefatta da quanto successo: "Una parte di me sente il bisogno di postare tutte le cose successe ieri... ma per adesso le terrò per me. Sono i miei ricordi" ha scritto in una Story su Instagram.

"Alcune cose che cambiano la vita sono successe durante il weekend. E non voglio che un po' di foto lo dimostrino a nessuno. Capite quanto io sia toccata. Non so come elaborare e trasmettere l'amore che sento".

Anche la mamma della cantante ha postato un'immagine dell'incontro, spiegando quanto sia stato importante per Billie: "Che notte! Grazie Justin Bieber per questo momento perfetto con Billie" ha scritto l'attrice Maggie May Baird nella didascalia.

"Le parole non possono esprimere quanto siamo grate per tutto quello che hai significato per Billie e per essere una parte così grande nelle nostre vite"

Dopo l'esibizione di Billie Eilish al Coachella 2019, Justin Bieber le aveva fatto i complimenti via Twitter, prima di conoscerla di persona.

Durante lo show, la cantante è anche stata protagonista di un divertente momento in cui si è dimenticata le parole di una canzone.

ph: getty images