Billie Eilish è pronta a raccontarti un sacco di storie sulla sua vita, da quando era bambina ad oggi, e potrai anche sfogliare delle sue foto inedite.
La cantante ha annunciato di aver realizzato un audiolibro e un libro fotografico. Gli aneddoti che sentirai narrare con la sua voce saranno legati proprio alle immagini del libro.
Partecipano anche i suoi genitori, Maggie Baird e Patrick O'Connell, condividendo ricordi dell'infanzia dell'artista che ancora non conosciamo.
Visualizza questo post su Instagram
Billie Eilish ha pubblicato la sinossi del libro sul suo sito, che recita: "Nel suo primo libro - uno straordinario viaggio narrativo e visivo attraverso la sua vita - Billie condivide di più con il suo devoto pubblico per la prima volta, comprese centinaia di foto mai viste prima".
"Questo fantastico libro catturerà l'essenza di Billie dentro e fuori, offrirà ai lettori un'occhiata personale sulla sua infanzia, della sua vita in tour e altro".
Per ora non è stata annunciata una data di uscita in Italia, ma in altri Paesi - come Regno Unito e Stati Uniti - arriverà il prossimo 11 maggio.
Presto arriverà anche il documentario su Billie Eilish, che si intitola The World's A Little Blurry.
Puoi guardare il trailer qui!
ph: getty images