Billie Eilish non sapeva chi fosse Orlando Bloom quando Katy Perry gliel’ha presentato

Ci ha pensato Finneas a spiegarglielo

In The World's A Little Blurry, Billie Eilish ci ha raccontato tantissimo di sé attraverso immagini inedite della sua carriera e della sua vita personale.

C'è anche un simpatico momento che coinvolge due altre star: Katy Perry e Orlando Bloom!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Orlando Bloom (@orlandobloom)

In una scena, si vede la cantante 19enne incontrare la collega 36enne nel backstage del Coachella Festival e Katy le dice di essere una sua grande fan, ma che l'attore lo è ancora di più: "Ascolta solo te in macchina".

A questo punto glielo presenta chiamandolo "il mio fidanzato", senza usare il nome. Tutti e tre si scambiano un abbraccio e Orlando Bloom chiede una foto all'artista.

Nella scena successiva, si scopre che Billie Eilish non aveva idea di chi fosse il fidanzato di Katy Perry!

Per fortuna c'è il fratello e collaboratore Finneas O’Connell a svelare il mistero: "Orlando Bloom! - esclama - Ha interpretato Will Turner nei Pirati dei Caraibi".

Billie reagisce stupita: "Quel tipo? Quello era lui? Ma dai! Riportatelo qui! Voglio incontrarlo di nuovo".

via GIPHY

Poi cerca delle foto dell'attore su Google: "Non sapevo fosse lui. Pensavo che fosse solo un tipo che Katy Perry aveva incontrato".

Orlando Bloom è un attore famosissimo, ma Billie Eilish aveva solo due anni quando uscì La maledizione della Prima Luna nel 2003: forse per questo non lo ha riconosciuto subito!

Lui e Katy Perry sono promessi sposi e hanno accolto la figlia Daisy Dove ad agosto 2020.

C'è un'altra cosa interessante in questo momento del documentario, ovvero le premurose parole che Katy Perry dice a Billie Eilish, offrendosi di darle consigli se mai ne avesse bisogno: "Vorrei solo dirti che questo sarà selvaggio per i prossimi dieci anni. Sarà pazzesco. Se mai ne volessi parlare...".

<3

ph: getty images