Billie Eilish ha tolto il follow a tutti su Instagram, ora non segue più nessuno

Che succede?

C'è un mistero che riguarda l'account Instagram di Billie Eilish.

La cantante ha tolto tutti i follow e adesso non segue più nessuno sul social: c'è uno zero tondo tondo alla voce "profili seguiti".

Non segue quindi più nessun celebre collega, ma neanche gli account dei suoi familiari, come quello del fratello e collaboratore Finneas.

I fan stanno indagando su quello che potrebbe essere successo: c'è chi sostiene che la 18enne abbia fatto riferimento alle denunce di abuso, non verificate ufficialmente e prontamente smentite dai diretti interessati, che sono balzate sotto i riflettori negli ultimi giorni.

Alcuni indicano il post che avrebbe scritto e poi cancellato:"Se sto seguendo il vostro aggressore, fatemi sapere nei DM e toglierò il follow", ma non ci sono prove che davvero abbia pubblicato questo post.

L'altra teoria è che si tratti di un attacco hacker o di un errore di Instagram, che non farebbe vedere al momento quante persone segue.

Infine, c'è chi punta sul fatto che Billie Eilish abbia fatto piazza pulita per poi ricominciare a seguire solo account che davvero le stanno a cuore.

Non resta che aspettare che la cantante ci faccia sapere cosa è successo veramente!

ph: getty images