Billie Eilish ha svelato le sue richieste da backstage

Ecco quali cibi e bevande non possono mancare

Il backstage rider è il documento che elenca cosa un artista preferisce trovare in camerino per quanto riguarda soprattutto cibi e bevande e che viene di solito dato agli organizzatori di un concerto o di un'apparizione tv. Billie Eilish ha appena rivelato cosa c'è scritto sul suo!

Nel video pubblicato da Apple Music su TikTok, ha cominciato citando una marca di pane senza glutine: "Si chiama Schar, che è un brand gluten free tedesco. È l'unico pane gluten free buono al mondo. Di solito prendo quello e prendo sempre burro d'arachidi e marmellata" ha aggiunto, riferendosi al mix tipicamente americano.

Billie Eilish, 20 anni - getty images

La cantante ha le idee chiare anche sul salato: "Chiedo sempre cracker, patatine, salsa e guacamole". Non manca un po' di frutta: "Ananas, anguria con tajin". (Tajin è un condimento per frutta).

Il tutto accompagnato da qualcosa da bere: "Limonata, latte al cioccolato - anche se non ne bevo più tanto lo chiedo lo stesso - e Poppi" ha detto Billie Eilish, spiegando che Poppi è una bevanda probiotica a basso contenuto di zuccheri. E ancora: "Un sacco di ghiaccio, un sacco di acqua".

Questa è la sua lista ideale, ma a Billie Eilish bastano davvero solo due cose: "Se ci sono solo patatine e salsa, va benissimo. Ovunque mi trovo, sono già abbastanza". 

Billie Eilish ha da poco finito il suo Happier Than Ever, The World Tour, con cui ha girato tutto il mondo partendo dagli Stati Uniti, passando per l'Europa e arrivando in Australia con le ultime date.

Adesso sappiamo con cosa si è rifocillata in camerino nelle tappe del tour!

ph: getty images