Billie Eilish ha raccontato il prezioso consiglio che Alicia Keys le ha dato dopo la vittoria ai Grammy

"Lo tengo così caro"

Billie Eilish è tornata sull'epica vittoria ai Grammy Awards 2020, in cui insieme a Finneas ha portato a casa una marea di premi, per raccontare che lei e il fratello e collaboratore non avrebbero mai pensato che sarebbe andata così.

via GIPHY

Erano infatti già più che contenti delle nomination: "È stato come raggiungere la cima, non perché abbiamo vinto, ma solo perché eravamo lì - ha detto in un'intervista a Jimmy Fallon - Mi ricordo quando siamo arrivati lì quella mattina e Finneas ed io ci siamo detti: "Siamo a posto così, non abbiamo bisogno di vincere. Siamo già qui. Non siamo preoccupati sul vincere o non vincere, è già fantastico essere qui".

Il giorno dopo, la cantante 18enne ha ricevuto una telefonata speciale: quella di Alicia Keys, che ha condotto i Grammy 2020.

"Il giorno dopo, Alicia Keys mi ha chiamato, si voleva congratulare con me e al telefono ha detto una cosa che tengo molto cara - ha raccontato Billie Eilish - Perché sai che ha vinto un milione di Grammy quando era molto giovane. Mi ha chiamato e mi ha detto: 'Volevo solo dirti, non essere imbarazzata per essere fantastica'".

È da poco uscito il video ufficiale di "No Time To Die", canzone di Billie Eilish realizzata per la colonna sonora dell'ultimo film di 007: guardalo qui!

ph: getty images