Il documentario su Billie Eilish uscirà domani ma già sai che ti regalerà forti emozioni. Proprio come è successo alla protagonista!
La cantante 19enne ha raccontato che dobbiamo aspettarci un racconto autentico della sua vita in Billie Eilish: The World's A Little Blurry, così veritiero che le è stato difficile rivedersi sullo schermo.
"Penso che sia importante che la gente sappia che non è tutto quello che stava succedendo in quel momento. C'è molto che non si vede, ma quello che si vede sono io - ha detto a The Late Show with Stephen Colbert - Ed è un po' un boomerang perché a quel tempo ero molto fastidiosa. Lo so, è crudo. È difficile per me guardarlo".
Ha spiegato di averlo visto con tre delle sue migliori amiche, che fanno anche parte del suo team, e che non avrebbe permesso che venisse pubblicato prima di guardalo: "Non avrei lasciato che nessuno lo vedesse prima che lo vedessi io, perché non sapevo cosa aspettarmi".
Ecco quindi la sua reazione: "La prima versione era lunga tre ore. Ce ne abbiamo messe cinque per vederlo perché continuavamo a stoppare. C'è stato un certo punto in cui io l'ho fermato, ho urlato, mi sono alzata, ho corso per tutta la casa, mi sono tolta i pantaloni, ho corso ancora per tutta la casa... oh mio Dio! È stato tanto, tanto! Ma è bello".
Visualizza questo post su Instagram
Infine Billie Eilish ha descritto com'è stato essere seguita costantemente dalle telecamere: "È stato molto invasivo, a volte dicevo: 'Ve ne dovete andare', ma è stato anche divertente avere delle persone che letteralmente sono lì per guardare la tua vita. Non c'è niente di simile".
Il documentario è atteso il 26 febbraio su Apple TV: vai qui per vedere il trailer!
ph: getty images