Billie Eilish ha raccontato che incontrare i reali d’Inghilterra “è stato fantastico”

"Erano molto amichevoli, divertenti e dolci"

Billie Eilish ha incontrato il principe Carlo, il principe William e Kate Middleton e ora ha raccontato com'è andata!

L'occasione è stata la prima mondiale di No Time To Die che si è tenuta alla Royal Albert Hall di Londra. La cantante ha scritto e interpretato il tema principale del film insieme al fratello e collaboratore Finneas.

Durante un'intervista nel salotto di Jimmy Kimmel, il conduttore le ha chiesto se abbia dovuto imparare delle regole di galateo prima di incontrare i reali d'Inghilterra: "Sì, sì - ha confermato la star 19enne - C'era un'intera lista".

Il Duca e la Duchessa di Cambridge - getty images

Billie Eilish ha quindi spiegato di aver tentato di seguire queste linee guida ma che allo stesso tempo le teste coronate non le hanno dato l'impressione di doversi comportare in modo così diplomatico: "Ci ho provato, volevo seguirle. Loro sono così normali. Non mi hanno fatto sentire tipo: 'Oh, sono spaventata, non posso parlare con loro'".

L'incontro ha superato le aspettative: "Facevano un sacco di complimenti e avevano tutte queste domande per me. Erano semplicemente molto amichevoli, divertenti e dolci. Non mi posso lamentare, è stato fantastico".

Puoi rivedere tutte le star alla première mondiale di No Time To Die nel video:

ph: getty images