Billie Eilish ha parlato dei suoi “strani problemi di sonno” che non la lasciano riposare

Ci mette un sacco ad addormentarsi e ultimamente fa sempre lo stesso incubo

C'è chi dorme non appena appoggia la testa sul cuscino e chi invece deve contare le pecore per riuscire a chiudere gli occhi.

Se fai parte del secondo gruppo, ti riconoscerai in Billie Eilish che ha raccontato di avere degli "strani problemi di sonno".

Il primo è proprio quello di non riuscire ad addormentarsi subito: "Ci metto una vita. Non capisco come le persone possano addormentarsi immediatamente, è così strano per me" ha detto a Heat Magazine.

"L'altro giorno mi sono addormentata mentre ero seduta su un aereo ed è stata la prima volta. Ho avuto la paralisi del sonno tre volte. Ho un sacco di strani problemi con il sonno. Faccio sogni terrificanti".

via GIPHY

L'altro problema è proprio quello degli incubi, che la agitano di notte e la rendono stanca di giorno: "È strano perché gli incubi che ho non mi fanno svegliare. Di solito durano tutta la notte, quindi tutta la notte è terrificante. Possono davvero sconvolgermi e passo tutto il giorno a terra".

Ultimamente l'incubo è sempre lo stesso: "Sto facendo un sogno che mi manda fuori di testa e mi fa sentire... Non lo so che cos'è ma mi fa sentire a disagio per tutto il giorno. Ho avuto lo stesso incubo per due mesi di fila. Orribile".

Forza Billie: speriamo possa riuscire a trovare presto sonni tranquilli e bei sogni!

Intanto ti ricordiamo che la cantante è in nomination in ben sei categorie agli MTV VMA 2020, tra cui le prestigiose Video of the Year e Song of the Year con "Everything I Wanted".

Gli  MTV VMA 2020 si tengono a New York e vanno in onda in diretta la notte tra domenica 30 e lunedì 31 agosto alle ore 02:00 su MTV (canale 130 Sky) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 7 giorni cliccando qui). L'evento sarà preceduto dal preshow.

ph: getty images