Billie Eilish ha difeso Charlie Puth, preso di mira da Benny Blanco su TikTok

Mic drop

Billie Eilish ha qualcosa da dire a Benny Blanco dopo aver visto i suoi TikTok in cui parla di Charlie Puth.

Ecco un recap: da mesi ormai, il produttore e dj il cui vero nome è Benjamin Levin sta postando dei video in cui prende di mira il cantante, prendendo in giro la sua voce o i suoi capelli e intimando di "stare zitto". 

Lo scorso novembre, Charlie Puth aveva fatto riferimento alla situazione in un TikTok: "Non so esattamente perché sei stato così cattivo con me negli ultimi due mesi, ma questo ferisce i miei sentimenti. Non so da dove venga tutto questo" aveva detto. 

Blanco aveva replicato rincarando la dose: "Io so perché faccio questi video, perché tu sei un perdente, Puth. Guardati: stai seduto in una stanza tutto il giorno a fare TikTok... Amico, che diavolo c'è che non va in te? Guarda i tuoi capelli. Sembra che hai una parrucca. Vai a tagliarli". 

Avanti veloce ad ora, Billie Eilish è entrata nella conversazione con un TikTok che riprende quello citato sopra di Benny Blanco e continua con la cantante che dice: "Cosa fai tu tutto il giorno, Benny? La stessa cosa, letteralmente la stessa cosa". 

Charlie Puth ha commentato scrivendo: "Grazie".

Non si sa, per ora, cosa sia successo tra i due artisti, che in passato hanno anche lavorato insieme. Quel che è sicuro è che Billie Eilish non le manda a dire quando vede qualcosa che non le piace!

ph: getty images