Billie Eilish ha debuttato su un tappeto rosso con il fidanzato Jesse Rutherford

Con due look coordinatissimi!

È già il momento del red carpet official per Billie EilishJesse Rutherford!

A distanza di poco meno di un mese da quando sono arrivati i primi rumors sul fatto che siano una coppia, l'artista 20enne e il cantante 31enne dei The Neighbourhood hanno calcato insieme il tappeto rosso dell'undicesima edizione del LACMA Art + Film Gala tenuta al museo Los Angeles County.

Billie Eilish e Jesse Rutherford al LACMA Art + Film Gala 2022 - ph: getty images

Per l'occasione, hanno indossato due look coordinati in seta, firmati Gucci dalla testa ai piedi, e presi direttamente dalla collezione nightwear.

Billie Eilish con una camicia da notte dai profili in pizzo, vestaglia e mascherina in testa, Jesse Rutherford con un classico pigiama e ciabatte. A completare l'effetto in stile pisolino, hanno portato una coperta in cui si sono avvolti insieme sul red carpet.

Jesse Rutherford e Billie Eilish - ph: getty images

A metà dello scorso ottobre, Billie Eilish e Jesse Rutherford erano stati visti a cena insieme a Los Angeles facendo partire il new couple alert.

La conferma ufficiale è arrivata quando la cantante ha mostrato ai fan su Instagram come ha festeggiato Halloween: nella slideshow compare anche il collega e fidanzato, per quello che è l'IG official della loro relazione.

La loro sarebbe una storia d'amore nata da un'amicizia, visto che si conoscerebbero già da diversi anni. 

ph: getty images