Billie Eilish ha appena realizzato che una delle sue canzoni preferite è di Taylor Swift

Uno dei primi successi di Tay Tay

Billie Eilish era una super fan di una canzone di Taylor Swift, solo che non sapeva fosse di Taylor Swift!

La cantante ha messo "Picture to Burn" nella playlist dell'ultimo episodio del suo "me & dad radio" su Apple Music, ovvero il radio show che registra con suo papà , Patrick O'Connell. Un pezzo contenuto nell'album di debutto "Taylor Swift" del 2006 e uscito come quarto singolo del disco.

via GIPHY

"Amavo questa canzone quando avevo quattro, no probabilmente un po' di più, probabilmente sei anni" ha raccontato Billie Eilish.

"Taylor Swift faceva questi meravigliosi crossover country-pop e con fantastiche storie da raccontare - ha aggiunto, intonando un altro singolo della collega, ovvero "Love Story" - È pazzesco, è così country. Quanto lo ascolto adesso, dico wow. Non avevo realizzato quanto fosse country. Ma amavo questa canzone perché pensavo fosse così cool, così da dura".

Come spesso capita quando si è piccoli, Billie non si era chiesta di chi fosse questo brano ma ha scoperto che è firmato Taylor Swift solo recentemente: "Non sapevo fosse di Taylor Swift fino a quest'anno".

Non solo, siccome la cantante di "Bad Guy" è di un'altra generazione rispetto alla collega, non aveva neanche capito esattamente che "Picture To Burn" si riferisse al fatto di dare fuoco alle fotografie stampate: "Non lo avevo capito. Pensavo che volesse dire bruciare un CD".

via GIPHY

Mitica!

Riguarda il video di "Picture To Burn" di Taylor Swift qui sotto:

ph: getty images