Billie Eilish è una super fan di questo film con Selena Gomez e Joey King

Lo ha rivelato parlando con Joey

La notte degli Oscar 2020 ha fatto incontrare celebrità che non ti aspetteresti di vedere insieme e una delle interazioni famose che non ti puoi perdere è stata quella tra Billie Eilish e Joey King.

L'attrice di "The Kissing Booth" ha condiviso una foto con la cantante, in cui si vedono mentre si godono felici un after-party dei premi dell'Academy. Ma la cosa da notare è soprattutto la didascalia, in cui ha riportato cosa si sono dette.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Billie: holy shit I wanted to be you when I was younger. Me: WHAT? why would you want that?! Billie: Ramona and Beezus was the best Me: yah that movie slaps hard

Un post condiviso da Joey King (@joeyking) in data:

Pare infatti che Billie si sia avvicinata a Joey per rivelarle di essere una grande fan di uno dei suoi primi film e di aver desiderato di essere lei quando era piccola.

Quando l'attrice 20enne le ha chiesto perché, l'artista 18enne ha confessato il suo amore per "Ramona e Beezus", film del 2010 in cui Joey King recitava al fianco di Selena Gomez.

Ecco la conversazione in tutta la sua gloria:

Billie: "Diamine, volevo essere te quando ero piccola"

Joey: "Cosa? Perché lo avresti voluto?"

Billie: "Ramona e Beezus era il migliore"

Joey: "Sì, quel film spacca"

Joey King aveva nove anni quando interpretò Ramona Quimby: un ruolo indimenticabile! Scommettiamo che ora ti è venuta voglia di rivedere quel film.

Lo sapevi che all'epoca di "Ramona e Beezus", Selena Gomez aveva portato Joey King a farsi i buchi alle orecchie? C'è anche un dolcissimo video di quel momento e lo puoi vedere qui!

ph: getty images