Billie Eilish è tornata single: amore finito con Jesse Rutherford

“Tutti le voci di tradimento sono false”

Amore finito per una delle coppie musicali più belle degli ultimi tempi. Billie Eilish e Jesse Rutherford, il cantante della band indie rock The Neighbourhood, si sono lasciati dopo circa sette mesi di relazione.

La notizia del loro breakup è stata confermata da un rappresentante di Billie Eilish a Page Six: “Possiamo confermare che Billie e Jesse si sono separati amichevolmente e rimangono buoni amici”.

L’agente di Billie ha inoltre smentito le voci di un presunto tradimento, dopo che la cantante era stata avvistata a un after party del Met Gala 2023 teneramente insieme all'attrice Ava Capri, dichiarando a People: “Tutte le voci di tradimento sono false. Entrambi sono attualmente single”.

I rumor sulla 21enne Billie Eilish e sul 31enne Jesse Rutherford sono cominciati nell’ottobre dello scorso anno e il successivo 1° novembre i due sono diventati “Instagram Official”. Qualche giorno più tardi hanno fatto il loro debutto di coppia su un red carpet al LACMA Art+Film Gala, proponendo un singolare look "da notte" coordinato.

Il loro ultimo avvistamento insieme è stato nelle scorse settimane al Coachella. Adesso però tra loro l’amore è finito. La loro amicizia invece, stando almeno a quanto dichiarato, dovrebbe continuare.

ph: getty images