Milioni di fan in tutto il mondo hanno festeggiato davanti alla tv la prima vittoria di Harry Styles ai Grammy Awards, ma ci sono state anche due fan che lo hanno applaudito di persona alla cerimonia 2021: Billie Eilish e Lizzo!
Prima di portare a casa il premio come Best Pop Solo Performance, il cantante 27enne si è esibito sulla sua "Watermelon Sugar" con un pazzesco completo di pelle, un boa verde e una cascata di anelli. In questa edizione fatta di mascherine e distanze da mantenere, Billie Eilish era tra gli artisti selezionati a fungere come pubblico della performance e ha regalato un'espressione epica.
Insomma, la stessa che hai avuto anche tu guardandolo cantare ai Grammy 2021:
.@billieeilish dancing to @harry_styles is literally all of us rn. #Grammys https://t.co/ag41nkeN3S pic.twitter.com/VUzj8n5i3z
— E! News (@enews) March 15, 2021
Non è finita qui, perché quando Harry Styles ha vinto il Best Pop Solo Performance, è corso ad abbracciare la collega 19enne.
Harry hugging Billie Eilish after winning his #GRAMMYs award! pic.twitter.com/hdampD6l4y
— Harry Styles Updates (@Harry_StylesUp) March 15, 2021
Anche Lizzo ha festeggiato il primo trionfo di Harry Styles ai Grammy Awards, postando due foto scattate nel backstage dell'evento.
Visualizza questo post su Instagram
"Harry ha vinto un Grammy" ha scritto nella didascalia, tutto in maiuscolo per esprimere meglio il suo entusiasmo.
Lo scorso gennaio, l'artista inglese era salito a sorpresa sul palco di un live di Lizzo e avevano cantato insieme la hit "Juice".
Guarda anche: tutti i look dai Grammy Awards 2021
ph: getty images