Billie Eilish che credeva che le Spice Girls non fossero un gruppo vero è LOL

"Pensavo fossero personaggi di un film"

Quando Geri Halliwell lasciò le Spice Girls nel 1998, Billie Eilish non era ancora nata. Quando il gruppo si riunì nel 2007 aveva solo sei anni e quando si esibì alle Olimpiadi di Londra ne aveva 11.

Insomma, non è così strano che abbia le idee un po' confuse su Emma, Mel C, Geri, Mel B e Victoria ma l'aneddoto che ha raccontato la cantante 17enne è davvero divertente.

Billie Eilish ha spiegato a Capital FM di aver conosciuto le Spice Girls guardando il loro film "Spice World" e perciò di aver pensato che fossero una band solo al cinema, ovvero delle attrici che interpretavano delle cantanti.

"Pensavo che tutte quelle canzoni fossero state scritte per il film - ha aggiunto - e pensavo che i personaggi erano semplicemente personaggi. Non ho capito come stavano le cose fino a due anni fa".

Anche la reunion annunciata dalle Spice Girls non ha acceso subito la lampadina: "Ho visto quel film almeno 40 volte e quando ho letto che le Spice stavano tornando, ho pensato: 'Oh mio Dio, faranno un reboot della pellicola".

LOL!

Il reunion tour delle Spice Girls (senza Victoria Beckham) si avvicina: inizierà il prossimo 1 giugno. E chissà se Billie Eilish andrà a uno dei concerti!

ph: getty images