Billie Eilish avvistata con un cantante: ecco chi è la sua nuova (presunta) fiamma

La cantautrice paparazzata a cena in dolce compagnia

Billie Eilish ha un nuovo fidanzato, o se non altro un nuovo interesse sentimentale? Sembrerebbe proprio di sì e si tratta di un suo collega cantante.

Negli ultimi giorni stanno aumentando gli avvistamenti di Billie Eilish in compagnia di Jesse Rutherford, il cantante e frontman del gruppo alternative rock The Neighbourhood.

I The Neighbourhood sono conosciuti soprattutto per la hit “Sweater Weather”, che nel 2013 ha raggiunto il primo posto nella Billboard Alternative Songs.

Si è cominciato a parlare della presunta nuova coppia dopo che alcuni fan hanno notato in un video la 20enne Billie e il 31enne Jesse mentre si tenevano la mano all’evento Halloween Horror Nights agli Universal Studios. Sulle sue Instagram Stories, il cantante dei The Neighbourhood ha anche postato uno scatto in cui è in compagnia del fratello di Billie, Finneas.

Nelle scorse ore il profilo Pop Crave ha inoltre pubblicato uno scatto che sembra confermare la loro frequentazione. Billie Eilish e Jesse Rutherford sono stati paparazzati mentre mangiano un piatto di spaghetti in un ristorante vegano di Los Angeles chiamato Crossroads. Alcune persone presenti nel locale hanno dichiarato che ci sono state alcune manifestazioni pubbliche di affetto tra loro.

Una fonte ha raccontato al sito ET Online: “Sembrava decisamente un appuntamento e sono rimasti lì per tre ore. Durante la cena, Billie ha toccato a lungo la nuca di Jesse, lui l'ha baciata sulla guancia e i due si sono baciati sulle labbra. Billie era molto bella e sembravano a proprio agio e felici insieme. Non si sono alzati dalla tavola durante il pasto, erano concentrati l'uno sull'altro e si guardavano negli occhi per tutto il tempo. Ad un certo punto, hanno parlato dei loro piani e forse di andare a una festa dai Kardashian”.

Che dolci! Sembra quindi che nel mondo della musica stia nascendo un nuovo amore.

ph: getty images