Billie Eilish si è aperta sulla sua vita sentimentale, rivelando ai fan l’ex fidanzato Q

Si vede in Billie Eilish: The World's A Little Blurry

Billie Eilish ci ha regalato uno sguardo inedito sulla sua storia in Billie Eilish: The World's A Little Blurry, raccontando com'è diventata uno dei nomi più forti della musica ma anche mostrando nuovi dettagli della sua vita personale.

A proposito di questo secondo tema, durante il documentario i fan hanno scoperto di un ex fidanzato della cantante. Si chiama Brandon Quention Adams, è un rapper 24enne e la star si riferisce a lui con il soprannome Q, ma si esibisce con il nome d'arte 7:AMP. 

Billie Eilish compare sulla cover del suo album di debutto "Bleaupro", uscito nel 2019.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da A E M G 🎛 (@ateaze.music)

In una scena, la 19enne guarda una foto di Q sul telefono e commenta: "Sta così bene. Oh mio Dio". In un altro momento registrato attimi prima dell'uscita del disco "When We All Fall Asleep, Where Do We Go?", dice all'allora fidanzato: "Ti amo, sono innamorata di te".

Si vede di nuovo Q supportare Billie Eilish durante la performance al Coachella 2019. L'artista compra un biglietto del festival così che lui possa seguirla e il rapper le fa visita nella roulotte a margine dell'esibizione.

via GIPHY

La cantante ha anche spiegato ai fan perché la relazione è finita: "Non ero felice, non volevo le stesse cose che voleva lui e pensavo che non fosse giusto per lui. Non credo che dovresti stare in una relazione ed essere super entusiasta di alcune cose che all'altro non potrebbero interessare di meno. Penso non sia giusto per te. Non penso fosse giusto per lui. Penso ci fosse semplicemente mancanza di impegno. Dicevo letteralmente: 'Ragazzo, non hai neanche abbastanza amore per amare te stesso. Non puoi amare me. E non lo fai. Non penso che tu la faccia".

Presto potrebbe arrivare il nuovo e secondo album in studio di Billie Eilish: vai qui per saperne di più!

ph: getty images