Beyoncé: tutte le star che hanno partecipato alla sua festa di compleanno (e sono davvero un sacco)

Adele, Zendaya, Drake, Kim Kardashian, Lizzo...

Quando Beyoncé organizza qualcosa, puoi scommetterci che sarà in grande stile: proprio come la sua festa di compleanno!

La cantante ha compiuto 41 anni lo scorso 4 settembre, ma ha aspettato a celebrare fino allo scorso weekend quando ha invitato un sacco di star a un party in una casa privata di Bel Air, a Los Angeles.

Il tema della festa era "roller disco", ovvero le discoteche in cui si balla sui pattini a rotelle che andavano tanto di moda tra la fine degli anni '70 e gli anni '80. Così le celeb hanno indossato abiti luccicanti, tutine aderenti e stivali sopra al ginocchio come si usava nelle roller disco e hanno festeggiato Queen B per tutta la notte. 

Kim Kardashian e Kris Jenner erano tra gli invitati del party di Beyoncé - getty images

Ma chi sono i famosi tanto fortunati da aver ricevuto l'invito al party di compleanno di Beyoncé? La lista è lunghissima, a cominciare dal marito Jay-Z e dalla madre della cantante Tina Knowles-Lawson.

Presenti anche Drake, ZendayaAdele con il fidanzato Rich Paul, Kim Kardashian con la sorella Khloé Kardashian e la madre Kris Jenner, Lizzo con il fidanzato Myke Wright, Bella Hadid, Megan Fox e Machine Gun Kelly.

E ancora: Offset, Michael B. JordanJaden e Willow SmithGabrielle Union, Kelly RowlandLily-Rose DeppStorm Reid, Troye Sivan.

Alla festa c'erano anche Zendaya e Lizzo - getty images

Insomma, c'erano tante star quante a una cerimonia di premiazione! Alcune di loro hanno pubblicato delle immagini della festa sui loro account social: ad esempio qui puoi vedere il post Kim Kardashian su Instagram e qui quello di Bella Hadid!

ph: getty images