Beyoncé: Tiffany Haddish avrebbe confermato il nome di chi ha morso la cantante

Finalmente

Dopo quasi tre mesi, forse si è risolto il mistero di chi ha attentato al viso di Beyoncé.

Lo scorso marzo in un'intervista su GQ, Tiffany Haddish aveva rivelato che a una festa un'attrice aveva morsicato la faccia di Queen Bey, senza però fare nomi. La cosa aveva fatto il giro del mondo e diverse star avevano tentato di indovinare chi potesse essere stata.

La conduttrice degli MTV Movie & Tv Awards 2018 aveva raccontato la storia per spiegare come la cantante avesse reagito con diplomazia esemplare, mentre Tiffany avrebbe voluto dare una bella lezione a chi aveva morso l'amica.

Adesso Tiffany è stata intervistata da THR e il giornalista le ha sussurrato il nome di Sanaa Lathan, che era già saltato fuori visto che corrispondeva alla descrizione ma l'attrice aveva negato.

La Haddish però ha reagito così quando l'intervistatore ha fatto il suo nome: "Sono super amica della sua matrigna e di suo padre ed erano arrabbiatissimi con me. Mi dicevano: 'Perché hai fatto questo alla nostra famiglia? Perché cerchi di rovinarle la carriera?"

 

Happy Sunday 🌞 💋

A post shared by Sanaa Lathan (@sanaalathan) on

"Ma non cercavo di fare quello, non ho mai detto il suo nome! Volevo solo spiegare come Beyoncé aveva evitato che finissi in prigione quella notte. Casomai era la mia carriera a poter essere rovinata".

Anche questa volta Tiffany non ha fatto nomi, ma come hai letto non ha neanche negato che sia stata proprio Sanaa Lathan, anzi!

Tiffany Haddish ti aspetta agli MTV Movie & Tv Awards 2018 che vanno in onda in diretta nella notte tra lunedì 18 e martedì 19 giugno, dalle 3.00 ora italiana, su MTV (Sky 130) e in streaming su NOWTV.

Martedì 19 giugno, sempre su MTV (Sky 130) e in streaming su NOWTV, alle 21.00 va in onda la replica sottotitolata. Verifica su Sky.it se questo programma è disponibile nell’abbonamento scelto.

Per contenuti speciali e tutte le novità segui @MTVAWARDS su Facebook e @MTV su Instagram e commenta usando l’hashtag #MTVAWARDS.

Tutte le nomination agli MTV Movie & Tv Awards 2018:

ph: getty images