Beyoncé: spesi 500mila dollari per la cameretta dei gemelli (ha anche un cinema privato)

Ma anche un caminetto, un murales...

Nei nove mesi di attesa, ogni futuro genitore si lascia tentare da adorabili tutine, minuscole scarpette, culle accoglienti e primi peluche, finendo spesso per comprare più di quanto necessario. Così anche Beyoncé ha preparato con cura la cameretta dei gemelli, che sono nati la scorsa settimana anche se la conferma è arrivata solo ieri.

 

 

 

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

 

 

 

A differenza dei comuni mortali, Queen Bey può attingere a un conto corrente multimilionario: solo l'anno scorso la famiglia Carter ha guadagnato 147 milioni di dollari. Di questi, 500mila sono andati nelle spese per i piccoli appena nati - non si sanno ancora i nomi, ma intanto puoi farti due risate con tutti i meme sulla nascita - pronto a scoprire la loro cameretta da sogno?

 

 

Innanzitutto, Beyoncé e Jay-Z hanno deciso di abbattere il muro tra due camere, per creare una nursey il più grande possibile. Le culle - di design ovviamente - sono costate 30mila dollari. I neonati ascolteranno la ninna nanna da un impianto di casse da 50mila dollari. La cantante ha commissionato un gigantesco murales sul soffitto, con tanto di stelle che si illuminano. "C'è l'intera galassia" ha detto una fonte a Dailymail. Prezzo? 20mila dollari. La cameretta dei fratellini di Blue Ivy comprende anche una cabina armadio, un caminetto e un cinema privato.

 

 

Nonostante la cifra già spesa, sembrerebbe che Beyoncé e Jay-Z non siano del tutto soddisfatti della casa dove vivono al momento: 100mila dollari di affitto mensile per la magione dove in precedenza abitava Madonna. I signori Carter starebbero già pensando di trasferirsi in un posto più grande: avrebbero appena offerto 120milioni di dollari per una megavilla a Bel Air. Finestre con vetri anti proiettile, quattro piscine e otto camere da letto: con tutto questo spazio, che abbiano in mente di allargare ancora la famiglia?

Guarda tutte le foto di Beyoncé incinta!

mgid-arc-content-mtv-3

ph: getty images