Beyoncé e Jay-Z: i gemelli appena nati sarebbero un maschio e una femmina

Congratulazioni!

La notizia che tutti stavamo aspettando da febbraio è arrivata: Beyoncé e Jay-Z sono diventati genitori di due gemellini! Non c'è ancora nessun annuncio ufficiale da parte dei diretti interessati, ma People ha iniziato a far circolare la news. Si è aggiunto anche US Weekly, che dà per certo che i due piccoli siano un maschio e una femmina:

"Bey e Jay sono al settimo cielo e hanno iniziato a dare la lieta novella ai parenti e agli amici più stretti"

Non si conoscono ulteriori dettagli, ma sappiamo che la coppietta ha sempre amato una certa riservatezza: la nascita della primogenita Blue Ivy è rimasta super segreta e narra la leggenda che all'epoca Queen Bey e consorte avessero affittato tutto il piano dell'ospedale di New York in cui avrebbe visto la luce la piccola. È invece nota la cifra che Beyoncé e Jay-Z hanno speso per arredare la cameretta dei gemelli: ben 500mila dollari!

Tra l'altro ci avevi pensato? I due gemelli sono nati sotto il segno dei gemelli! A questo punto non ci resta che iniziare a controllare furiosamente il profilo Instagram di Beyo: un selfie da neo mamma bis (o forse si dice tris in questo caso?) è quello che ci vuole, proprio come il mitico photoshoot con cui aveva annunciato la gravidanza. Daje Beyo!

Guarda tutte le foto di Beyoncé incinta!

mgid-arc-content-mtv-3

PH: getty images