Beyoncé: a soli 6 anni, Blue Ivy ha puntato 19mila dollari a un’asta

Con un outfit dorato incredibile

Blue Ivy è già una collezionista d'arte!

La nonna della bimba, Tina Lawson, ha organizzato l'evento di beneficenza Wearable Art Gala a Los Angeles e la piccola era ovviamente in prima fila con mamma Beyoncé e papà Jay-Z.

Oltre a sfoggiare un outfit dorato incredibile, abbinato a quello di Queen Bey, Blue Ivy - che ha sei anni - ha puntato forte per aggiudicarsi un quadro di Sidney Poitier.

 

Blue and bey at the wearable art gala!

A post shared by Blue Ivy Carter (@blueivy.carter) on

La bimba ha combattuto alzando l'offerta da 17mila a 19mila dollari, ma all'ultimo è stata battuta da un altro partecipante per 20mila dollari. 

Niente da fare per il dipinto, ma Blue Ivy non è tornata a casa a mani vuote: ha vinto l'asta per dei libri di legge e medicina del valore di 10mila dollari e si è aggiudicata un paio di orecchini di Lorraine Schwartz per altri 17mila dollari.

Sappiamo che stai già esclamando: Mamma che #Riccanza! E a proposito, il nuovo show più glamour è appena iniziato: i nuovi episodi di Mamma che #Riccanza arrivano ogni martedì alle 22.50 su MTV (Sky 133) e in streaming su NOWTV.

Chissà se la piccola seguirà Beyoncé e Jay-Z nel super tour congiunto che hanno da poco annunciato e che li porterà la prossima estate anche in Italia: qui puoi vedere i prezzi dei biglietti.

ph: getty images