Beyoncé: secondo i fan potrebbe essere incinta di nuovo

Figlio numero 4 in arrivo?

Beyoncé e Jay-Z sono partiti per il l'On The Run II, iniziato lo scorso 6 giugno a Cardiff.

E alcuni dei fortunati fan che hanno già assistito allo show hanno notato che Queen B potrebbe stare nascondendo una gravidanza.

Complici anche i costumi del tour: molti dei look di Beyoncé prevedono una sorta di cappottino che secondo i fan sarebbe stato pensato apposta per celare che sia incinta.

C'è anche chi si è ricordato che il "4" è un numero molto importante per la famiglia Carter, un vero portafortuna.

E allora Jay-Z e la moglie potrebbero aver messo in cantiere appunto il figlio numero quattro dopo Blue Ivy e i gemellini Rumi e Sir.

Una teoria comunque un po' improbabile, visto che l'On The Run II finirà il prossimo 4 ottobre e se Beyoncé fosse davvero incinta già ora, si ritroverebbe ad esibirsi essendo molto avanti nella gravidanza.

È vero che Queen B aveva già tenuto un'indimenticabile performance mentre era incinta dei gemelli, ma un intero tour forse è un po' troppo.

Comunque presto avrai l'occasione per guardare con i tuoi occhi e dire la tua: Beyoncé e Jay-Z si esibiranno il 6 luglio allo Stadio San Siro di Milano e l'8 luglio allo Stadio Olimpico di Roma per le uniche date italiane dell'On The Run II: qui trovi le info sui biglietti.

ph: getty images