Beyoncé ripercorre gli ultimi 365 giorni in un toccante messaggio per il suo compleanno

Dedicato ai suoi fan

Sono passati due giorni dal giorno del 37esimo compleanno di Beyoncé - il 4 settembre - ma se sei un suo fan hai motivo di festeggiare ancora, visto che la cantante ha appena mandato un lungo messaggio dedicato a chi la segue e sostiene.

Queen B ha pubblicato la nota sul suo sito e su Instagram, ripercorrendo le avventure vissute negli ultimi 365 giorni.

"A 36 anni, sono diventata mamma di tre bambini. Ho allattato i gemelli. Ho rinnovato i voti con colui che da dieci anni è mio marito".

"Sono tornata a casa sul palco facendo il Coachella, dopo la gravidanza. Poi mio marito ed io abbiamo pubblicato il nostro album insieme, Everything is Love. E ora siamo in tour con tutta la nostra famiglia intorno al mondo, e lo adoriamo".

Il messaggio continua così: "Quest'anno è stato monumentale per me. Ringrazio Dio per coloro nella mia vita. Grazie per la positività e per i bei messaggi di auguri".

E una frase tutta da segnare: "Non vedo l'ora di continuare ad imparare dal mio passato, vivere nel presente e arrendermi al futuro".

Beyoncé ha firmato la nota con: "I love you, Hive. B".

Queen B ci ha reso orgogliosi scegliendo di passare la giornata del suo compleanno in Italia, complice una pausa dell'On The Run II Tour: guarda qui le foto della cantante e di Jay-Z in Sardegna.

ph: getty images