Beyoncé: quando partorisce i gemelli? Facciamo i conti

Non vediamo l'ora!

Se potessimo saremmo già in sala d'attesa con tanto di palloncini colorati e macchine fotografiche pronte ad immortalare i neonati. Ma ci dobbiamo accontentare di fare un po' di conti, per sapere quando Beyoncé partorirà i gemelli che porta in grembo.

Lo scorso febbraio, la star aveva annunciato con un epico photoshoot di essere incinta. La pancia era già evidente ma è normale per le future mamme aspettare che passi il primo trimestre prima di rivelare le gravidanze. Una fonte aveva confermato a Radaronline che Beyoncé in quel momento era incinta di 14 settimane.

 

 

Se queste ipotesi fossero corrette, la cantante sarebbe in questo momento arrivata al sesto/settimo mese, quindi la nascita dei gemelli potrebbe essere prevista tra luglio e agosto. Da sottolineare anche che Beyoncé ha già organizzato il baby shower (presente anche il marito e futuro padre dei piccoli Carter, Jay-Z), la tradizionale festa che di solito si fa poco prima della fatidica data: potrebbe essere già all'ottavo mese?  

 

 

 

 

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

 

 

 

 

Non è certo neanche il luogo dove Beyoncé darà alla luce i gemellini, si parla del Lenox Hill, visto che la primogenita Blue Ivy è nata proprio nell'ospedale dell'Upper East Side di New York, frequentato anche da altre celebrità. In lizza c'è anche il Sinai Hospital di Los Angeles, dove Queen B è stata avvistata recentemente. Non ci resta che aspettare la lieta notizia!

I figli identici ai loro genitori famosi

mgid-arc-content-mtv-it-ca1b6744-80f3-4a20-9df7-740032569031

 

ph: getty images