Beyoncé ha condiviso delle immagini inedite dei gemelli Rumi e Sir

Quanto sono cresciuti!

Beyoncé ha fatto gli auguri di buon anno ai suoi fan postando un video recap del suo 2020, dove puoi vedere delle rare immagini inedite dei suoi bambini!

Uno dei passaggi più teneri è quello di cui Rumi è protagonista: la bimba, che oggi ha tre anni e mezzo, si muove al ritmo di "Savage Remix", il brano di Megan Thee Stallion in collaborazione con Queen B. Quando la mamma le chiede se abbia passato una bella estate fa cenno di sì con la testa.

C'è anche un photoshoot di Rumi con il fratello gemello Sir mentre indossano la collezione disegnata dalla madre, Ivy Park x Adidas.

Non poteva mancare Blue Ivy, 8 anni, che canta "Brown Skin Girl": la primogenita di Beyoncé e Jay-Z è co-autrice del pezzo che le è valso già un premio importante. Si sente la sua voce anche mentre legge l'audiolibro di cui è stata la narratrice ufficiale.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce)

"Brindiamo a un nuovo anno Beyhive - ha scritto la star nella didascalia del video - Il 2020 ci ha divisi e ci ha uniti. Molti non hanno potuto vedere i propri cari e abbiamo avuto troppe perdite, ma siamo stati uniti dalla nostra umanità".

"Quest'anno per me si è trattato di celebrare la gioia, inseguire la felicità e vivere nell'amore. Mentre guardiamo avanti e preghiamo per nuovi inizi, il mio augurio per voi è che onoriate voi stessi e chi amate. Celebrare di essere un importante individuo che contribuisce alla nostra bella collettività. Brindo a un migliore e luminoso 2021".

ph: getty images