Beyoncé e Jay-Z sono tornati in Italia, questa volta per le vacanze

Avvistati sulla Costiera Amalfitana

Erano già stati in Italia a inizio luglio, per i due concerti dell'On The Run II Tour a Milano e Roma, e adesso Beyoncé e Jay-Z sono tornati nel nostro Paese per godersi un po' di meritato relax.

I due cantanti sono stati fotografati a bordo di uno yatch super lusso che navigava davanti alla Costiera Amalfitana.

Come sempre perfettamente fashion, Beyoncé indossava un bikini nero con pareo coordinato, un cappello stile Borsalino e occhiali da sole rotondi.

Si intravedono a bordo dello yatch anche i figli della famosa coppia: la primogenita Blue Ivy, di 6 anni, e i gemellini Rumi e Sir nati a giugno dell'anno scorso.

Quando erano stati in Italia per i concerti, Beyoncé e Jay-Z avrebbero chiesto di girare un video all'interno del Colosseo, sullo stesso stile di "APES**T" registrato all'interno del Louvre: per ora avrebbero ricevuto un rifiuto, ma la proposta sarebbe ancora sul tavolo.

Proprio con "APES**T" i signori Carter sono in lizza in un sacco di categorie agli MTV VMA 2018: guarda qui tutte le nomination!

Gli MTV VMA 2018 andranno in onda in Italia lunedì 20 agosto in diretta dalle 3.00 del mattino su MTV (Sky canale 130) e martedì 21 agosto alle 21.00 nella versione sottotitolata, sempre su MTV.

ph: getty images