Beyoncé e Jay-Z hanno partecipato a un matrimonio in Italia lo scorso weekend

La stessa Queen B ha postato un sacco di foto da Venezia

Beyoncé e Jay-Z sono passati dal nostro Paese durante lo scorso fine settimana!

La cantante 40enne e il rapper 51enne sono stati tra gli invitati del matrimonio di due figure di alto profilo nel mondo della moda, ovvero Alexandre Arnault, vicepresidente esecutivo di Tiffany & Co. e figlio del CEO di LVMH Bernard Arnault, e Geraldine Guyot, fondatrice del marchio di accessori D'Estrë.

Gli sposi si erano già detti sì lo scorso luglio in una cerimonia intima tenuta a Parigi e ora scelto di rinnovare i voti a Venezia davanti a diversi ospiti famosi: oltre ai due artisti, c'erano Pharrell Williams, Roger Federer, John Elkann.

Beyoncé ai Grammy Awards 2021 - getty images

La stessa Beyoncé ha postato diverse foto dal viaggio in Italia, tra cui una slideshow in cui la si vede con il marito a bordo di un taxi acqueo veneziano con indosso una creazione di Dolce & Gabbana. Puoi vederla qui sul suo account Instagram.

Un'altra slideshow la mostra alla Basilica Santa Maria della Salute, con un blazer di Alice + Olivia, una maglia vintage di Jean Paul Gaultier a collo alto e dei pantaloni di Saint Laurent. Guardala qui su Instagram.

Beyoncé, Jay-Z e lo sposo Alexandre Arnault hanno lavorato insieme dopo che LVMH ha acquistato Tiffany & Co. a inizio 2021 e ha scelto i cantanti come testimonial. Sempre quest'anno, il conglomerato ha comprato il 50% delel azioni dello champagne del rapper, chiamato Armand de Brignac.

ph: getty images