Beyoncé e Jay-Z hanno fatto un regalo da 100mila dollari a una fan durante un concerto

<3

Era andata alla tappa dell'On The Run II Tour a Phoenix pensando sicuramente di stare per vivere una serata epica, ma non si sarebbe mai aspettata che avrebbe cambiato la sua vita.

Stiamo parlando di una fan 17enne dei signori Carter, Mikayla Lowry, che ha ricevuto una straordinaria sorpresa da Beyoncé e Jay-Z.

Dj Khaled, che apre i concerti dell'OTR II, prima di iniziare la sua performance ha tenuto un discorso per annunciare che una fortunata studentessa sarebbe stata premiata con una borsa di studio da 100mila dollari regalata proprio da Queen B e marito.

Khaled ha iniziato a descrivere la ragazza in questione, che era in platea, e man mano che andava avanti la 17enne e i suoi amici si sono resi conto che stava parlando proprio di lei.

L'emozione è salita alle stelle e Mikayla ha trattenuto a stento le lacrime mentre i vicini di posto correvano ad abbracciarla.

Guarda il momento:

Mikayla si diplomerà quest'anno e vorrebbe diventare una biologa marina ma nonostante la media alta, non avrebbe potuto iscriversi al college perché le mancavano i fondi per sostenere la retta.

La 17enne, che è impegnata anche in attività di volontariato, ora potrà realizzare il suo sogno grazie a Beyoncé e Jay-Z.

ph: getty images