Beyoncé è arrivata su TikTok con un video tutto dedicato ai suoi fan

E ha reso disponibili le sue canzoni da usare come sottofondo!

C'è un nuovo account su TikTok che vorrai seguire subito: è quello di Beyoncé!

La cantante ha aperto il suo canale - che trovi come @beyonce - e ha postato un primo video che è un tributo ai suoi fan.

Ha infatti creato una compilation in cui i Behive ballano, cantano o fanno sketch sul nuovo singolo "Break My Soul". Tra questi fan ce n'è anche una famosissima, ovvero Cardi B che grida le parole della canzone: "In case you forgot how we act outside".

Puoi guardare il TikTok qui sulla piattaforma social.

"Vedere tutti voi che vi scatenate mi ha reso così felice. Grazie così tante per tutto l'amore per Break My Soul. Con amore B - ha scritto Beyoncé nella didascalia del primo post su TikTok, mentre nei commenti ha taggato i creator e fan che compaiono nel video. 

Non solo Queen B è sbarcata su TikTok, ma ha anche reso disponibile il suo catalogo di canzoni completo così che tutti le possano usare come sottofondo dei propri video. Da "Halo" a "Single Ladies", c'è da sbizzarrirsi quest'estate!

"Break My Soul" è il primo singolo del nuovo e settimo album di Beyoncé, che si intitola "Renaissance" e uscirà il prossimo 29 luglio. 

"Creare questo album mi ha permesso di trovare un posto dove sognare e trovare una via d'uscita durante un periodo spaventoso per il mondo - ha fatto sapere la cantante 40enne annunciando il disco - Mi ha permesso di sentirmi libera e avventurosa in un momento dove poco altro si stava muovendo. La mia intenzione era di creare un luogo sicuro, un luogo senza giudizi. Un luogo dove essere liberi dal perfezionismo e dal pensare troppo. Un luogo dove gridare, liberarsi, sentire la libertà. È stato un bel viaggio".

ph: getty images