Beyoncé: chi è l’attrice che le ha dato un morso? Il mistero che sta coinvolgendo le star di Hollywood

OMG

C'è un mistero su cui si stanno arrovellando diverse star: chi ha osato attentare al viso di Beyoncé?

Tutto è iniziato quando è uscita l'intervista alla comica Tiffany Haddish su GQ, che ha raccontato che durante una festa lo scorso anno, un'attrice ha morso la faccia di Queen Bey.

Sì hai letto bene: "Ha dato un morso a Beyoncé sul viso - ha detto la Haddish - quindi Beyoncé è corsa via verso Jay-Z dicendo: 'Jay, vieni qui! Questa put***a...' e sono andati insieme in fondo alla stanza. Intanto un'amica di Beyoncé mi è passata vicino e mi ha detto: 'Ma ci puoi credere che questa ha appena morso Beyoncé?".

"Verso la fine della festa, ho trovato Beyoncé al bar - ha continuato Tiffany Haddish - quindi le ho chiesto: 'ti ha davvero morso? Stasera se la vedrà brutta". E Bey: "Tiffany, no. Non dirlo, quella put***a è sotto l'influenza di droghe. Neanche ubriaca, drogata. Non è veramente così".

A parte la condiscendente e meravigliosamente diplomatica reazione di Queen Bey, che la fa sembrare ancora più divina di quanto già non appaia, questa storia è OMG! E tante altre celebrità - oltre a milioni di fan - si stanno facendo la stessa domanda che ti stai facendo tu: ma chi è questa attrice che ha morso la cantante?

Chrissy Teigen aveva un'idea di chi potesse essere, ma pare che non abbia indovinato.

Poi però la BFF Beyoncé le deve aver spifferato di chi si tratta:

Quindi *never* messo tra gli asterischi è un indizio? Dai Chrissy, sii più chiara: abbiamo bisogno di saperlo anche noi!

ph: getty images