Quella dei Grammy Awards 2021 è stata una serata leggendaria per Beyoncé: con i quattro premi conquistati nell'edizione di quest'anno, è arrivata a un totale di 28 e questo vuol dire che è l'artista ad aver vinto più Grammy Awards in assoluto.
Durante la cerimonia 2021, ha infatti portato a casa i riconoscimenti per Miglior Video Musicale con "Brown Skin Girl", Migliore Performance rap e Migliore Canzone Rap con "Savage" insieme a Megan Thee Stallion e Migliore Performance R&B con "Black Parade".
Uno di questi premi lo condivide con la figlia Blue Ivy Carter, avuta con Jay-Z: la piccola è infatti co-autrice di "Brown Skin Girl" e quindi ha vinto il suo primo Grammy con quel brano, a soli 9 anni.
Beyoncé ha approfittato del discorso di ringraziamento per Migliore Performance R&B, per citare la sua bambina.
Visibilmente emozionata, anche perché aveva appena scoperto di aver infranto il record di vittorie ai Grammy, farà commuovere anche te:
"So che mia figlia sta guardando... Le mie figlie e mio figlio - ha detto riferendosi, oltre a Blue Ivy, ai gemelli Sir e Rumi - Blue, congratulazioni: ha vinto un Grammy stasera! Sono così orgogliosa di te. E sono onorata di essere la tua mamma, la vostra mamma. Siete i miei bambini. E sono così fiera di tutti voi".
Guarda anche: tutti i vincitori dei Grammy Awards 2021
ph: getty images