Beyoncé che si complimenta con la figlia Blue Ivy per il suo primo Grammy ti farà commuovere

La piccola ha 9 anni e ha vinto in Miglior Video Musicale con "Brown Skin Girl"

Quella dei Grammy Awards 2021 è stata una serata leggendaria per Beyoncé: con i quattro premi conquistati nell'edizione di quest'anno, è arrivata a un totale di 28 e questo vuol dire che è l'artista ad aver vinto più Grammy Awards in assoluto.

via GIPHY

Durante la cerimonia 2021, ha infatti portato a casa i riconoscimenti per Miglior Video Musicale con "Brown Skin Girl", Migliore Performance rap e Migliore Canzone Rap con "Savage" insieme a Megan Thee Stallion e Migliore Performance R&B con "Black Parade".

Uno di questi premi lo condivide con la figlia Blue Ivy Carter, avuta con Jay-Z: la piccola è infatti co-autrice di "Brown Skin Girl" e quindi ha vinto il suo primo Grammy con quel brano, a soli 9 anni.

Beyoncé ha approfittato del discorso di ringraziamento per Migliore Performance R&B, per citare la sua bambina.

Visibilmente emozionata, anche perché aveva appena scoperto di aver infranto il record di vittorie ai Grammy, farà commuovere anche te:

"So che mia figlia sta guardando... Le mie figlie e mio figlio - ha detto riferendosi, oltre a Blue Ivy, ai gemelli Sir e Rumi - Blue, congratulazioni: ha vinto un Grammy stasera! Sono così orgogliosa di te. E sono onorata di essere la tua mamma, la vostra mamma. Siete i miei bambini. E sono così fiera di tutti voi".

Guarda anche: tutti i vincitori dei Grammy Awards 2021

grammy-awards-2021-elenco-dei-vincitori

ph: getty images