In banca ha una cifra stimata di 500 milioni di dollari e quando si tratta di fare rifornimenti per la propria famiglia, Beyoncé non si tira certo indietro: certo non ci aspettavamo che andasse al discount!
Queen Bey è stata fotografata insieme alla primogenita Blue Ivy mentre spinge il carrello da Target, a Los Angeles. Target è un supermercato low cost, basti citarne il motto: "Aspettati di più, spendi meno".
Beyoncè and Blue was out shopping at Target today. lol. All that tour money we spent getting put to some good use 😂 jk pic.twitter.com/DaSU8vaXGA
— BeyondTY (@BeyondTY) 26 marzo 2018
Nonostante abbia scelto quello che, in confronto al resto dei suoi outfit, è un look super casual, Beyoncé era comunque la più stilosa di tutto il negozio, con una camicia a pois che lascia scoperta una spalla.

La cantante è appena tornata negli Stati Uniti dopo essere stata in Giamaica con Jay-Z: lì avrebbero girato un nuovo video insieme.
Intanto ti ricordiamo che il nuovo tour di Beyoncé e del marito, l '"On The Run II", farà tappa anche a Milano e a Roma (vai qui per sapere tutto sui biglietti dei concerti).
E chissà se anche le nostre mamme di lusso sono mai entrate in un discount! Abbiamo qualche dubbio, ma non resta che scoprirlo nelle nuove puntate di Mamma che #Riccanza, che va in onda ogni martedì alle 22.50 su MTV (Sky 133) e in streaming su NOWTV.
ph: getty images